Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l’elettronica in questo modo
22.03.2017

BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l’elettronica in questo modo

L’e-commerce e Amazon in particolare, hanno cominciato a...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Analisi dei prodotti
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Qualche amico retailer, mi attribuisce il merito (o il demerito) di aver contribuito a...
di Daniele Tirelli, Amagi
27.03.2017
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Analisi dei prodotti
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Il filmato racconta, quasi per scherzo, ma fino a un certo punto, il controllo qualità delle...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Analisi dei prodotti
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Nel segmento Premium delle Marche dl distributore, MDD, cantate in ogni modo a Marca2017, la...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
Noberasco disegna la vetrina con le noci dal mondo
Buoni e cattivi
Noberasco disegna la vetrina con le noci dal...
A cosa serve un negozio monomarca nel centro di Milano? A esaltare il brand, non c’è...
di Giovanni Esposito
25.03.2017
IperCoop Livorno: l’ipermkt tradizionale in Toscana
Merchandising & Promozioni
IperCoop Livorno: l’ipermkt tradizionale in...
Non certo ricca, ma molto popolosa (circa 160.000 abitanti), Livorno rappresenta un cospicuo...
di Antonello Vilardi
24.03.2017
Multicanalità di consegna: ecco gli armadi refrigerati per il fresco
Merchandising & Promozioni
Multicanalità di consegna: ecco gli armadi...
Gli armadi refrigerati per contenere gli alimentari freschi sono già stati sperimentati negli...
di Giovanni Esposito
23.03.2017
BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l’elettronica in questo modo
Buoni e cattivi
BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l...
L’e-commerce e Amazon in particolare, hanno cominciato a cambiare i comportamenti di...
di Luigi Rubinelli
22.03.2017
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green washing
Analisi di branding
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green...
La fotografia è stata scattata nel flagship di New York di &OtherStories del gruppo di H...
di Luigi Rubinelli
20.03.2017
LOADING