Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
A proposito di classifiche nel retail: in KPMG si fa la spesa?
26.07.2017

A proposito di classifiche nel retail: in KPMG si fa la spesa?

I dirigenti di KPMG non ce ne vogliano se ci permettiamo di...
di Luigi Rubinelli
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti
Tendenze
Nivea su Alibaba personalizza la pagina di...
Interessante lavoro di personalizzazione della pagina web di Nivea su Alibaba.com. La...
di Eros Casula
27.07.2017
A proposito di classifiche nel retail: in KPMG si fa la spesa?
Ricerche
A proposito di classifiche nel retail: in KPMG...
I dirigenti di KPMG non ce ne vogliano se ci permettiamo di sorridere di fronte a una...
di Luigi Rubinelli
26.07.2017
Amazon Usa: il nuovo retailer tutto sotto un unico tetto
Tendenze
Amazon Usa: il nuovo retailer tutto sotto un...
Dunque la strategia di Amazon paga: è stato eletto Retailer on line of the year: tutto sotto...
di Luigi Rubinelli
25.07.2017
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli italiani sono tanti e diversi
Ricerche
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli...
Un consumatore curioso, pragmatico, disposto a spendere di più dove riconosce valore. E sempre...
di Eros Casula
21.07.2017
Nielsen: gli acquisti alimentari fra salutismo e salute
Tendenze
Nielsen: gli acquisti alimentari fra salutismo...
È sempre più importante per i retailer comunicare correttamente ai consumatori come includere...
di Giovanni Esposito
20.07.2017
Rapporti IDM-GDO: promozioni negative, meglio mettere mano al pdv
Ricerche
Rapporti IDM-GDO: promozioni negative, meglio...
In un recente studio Nielsen spiega che la pressione promozionale all’inizio del 2017 è...
di Luigi Rubinelli
19.07.2017
Il cliente passa più tempo davanti allo scaffale. Attenzione!!!
Tendenze
Il cliente passa più tempo davanti allo...
Nielsen, IRi, GFK, spiegano nelle loro ricerche che il consumatore ha bisogno di più...
di Giovanni Esposito
18.07.2017
Cercare informazioni costa tempo. Quanto dura la pazienza del consumatore
Tendenze
Cercare informazioni costa tempo. Quanto dura...
Mentre molte aziende dell’IDM e della GDO ancora non hanno i siti istituzionali e di...
di Giovanni Esposito
15.07.2017
LOADING