Menu
 
R

La normalità di un OkSigma in pieno centro a Milano

Il punto di vendita di Sigma in via Santa Croce 10  è...
di Gianna Rubinelli
R

Verso la personalizzazione, il ruolo dell’innovazione. Il caso Decathlon

Osservare i mutamenti e i compromessi dei punti di vendita, l...
di Luigi Rubinelli
B

OVS: come cercare la taglia con la APP o nel pdv

Lo shopping diventa ancora più semplice e immediato da OVS: la...
di Eros Casula
B

Il marketing out of store: la strategia back to

“Acquisition” e “Retention” (&ldquo...
di Antonello Vilardi
R

Ecco lo story doing del flagship Lavazza/SanFedele-Milano

In attesa di vedere lo Starbucks/Percassi sempre a Milano è...
di Luigi Rubinelli
R

Neuroset: la multisensorialità vista nel retail

Come influiscono sulla percezione del gusto del cibo la forma o...
di Giovanni Esposito
B

Microsoft/NewYork: didattica, scoperta, loyalty

Il flagship di Microsoft sulla 5th Ave a NewYork si sviluppa su...
di Luigi Rubinelli
R

Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato in un solo concept

Ikea ha cambiate radicalmente il concept che la retail community...
di Luigi Rubinelli
R

BancoFresco/GrandFrais: come fa lo story doing

RetailWatch ha già parlato di Grand Frais e della nuova apertura...
di Luigi Rubinelli
B

IDM vs MDD: il caso dello scaffale dei legumi

I legumi: l’alimento che, insieme ai cereali, godrà di...
di Silvia Barbieri
B

Decò: i tratti di un player del centro-sud

Dove certe istanze ideologiche non sono riuscite ad affondare le...
di Antonello Vilardi
C

Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare

Paolo Salafia di GFK a proposito di felicità introduce alcune...
di Giovanni Esposito
B

La connessione web entra in casa dal bianco

“Smartness e connettività degli elettrodomestici sono la...
di Eros Casula
R

Esselunga punta al “Valore del tuo lavoro”. Per una maggior identità

Esselunga opera oggi attraverso una rete di oltre 150 ...
di Giovanni Esposito
R

CoopAlleanza3.0 punta all’e-commerce con EasyCoop

Coop Alleanza 3.0 porta a Bologna EasyCoop (www.easycoop.com...
di Eros Casula
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter

«Visto con i miei occhi!»

Scopri le esperienze che i nostri lettori condividono su Twitter e dì la tua con un tweet @RW_thewall

Ultimo sondaggio 29.08.2017

Ultimi articoli pubblicati

TuttiRetailBrand & ProdottiConsumatoreL'IDM
La normalità di un OkSigma in pieno centro a Milano
Mistery Shopper
La normalità di un OkSigma in pieno centro a...
Il punto di vendita di Sigma in via Santa Croce 10  è operativo da circa dieci anni...
di Gianna Rubinelli
24.09.2017
Verso la personalizzazione, il ruolo dell’innovazione. Il caso Decathlon
Tutti i canali di vendita
Verso la personalizzazione, il ruolo dell...
Osservare i mutamenti e i compromessi dei punti di vendita, l’integrazione dell’on...
di Luigi Rubinelli
23.09.2017
OVS: come cercare la taglia con la APP o nel pdv
Merchandising & Promozioni
OVS: come cercare la taglia con la APP o nel...
Lo shopping diventa ancora più semplice e immediato da OVS: la APP si arricchisce della nuova...
di Eros Casula
22.09.2017
Il marketing out of store: la strategia back to
Merchandising & Promozioni
Il marketing out of store: la strategia back to
“Acquisition” e “Retention” (“Acquisizione” e &ldquo...
di Antonello Vilardi
22.09.2017
Ecco lo story doing del flagship Lavazza/SanFedele-Milano
In primo piano
Ecco lo story doing del flagship Lavazza...
In attesa di vedere lo Starbucks/Percassi sempre a Milano è molto utile visitare per capire il...
di Luigi Rubinelli
22.09.2017
 Neuroset: la multisensorialità vista nel retail
Ricerche
Neuroset: la multisensorialità vista nel...
Come influiscono sulla percezione del gusto del cibo la forma o il colore di un piatto? Quali...
di Giovanni Esposito
21.09.2017
Microsoft/NewYork: didattica, scoperta, loyalty
Buoni e cattivi
Microsoft/NewYork: didattica, scoperta, loyalty
Il flagship di Microsoft sulla 5th Ave a NewYork si sviluppa su più livelli. Il flagship, come...
di Luigi Rubinelli
20.09.2017
Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato in un solo concept
Tutti i canali di vendita
Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato...
Ikea ha cambiate radicalmente il concept che la retail community ben conosce, partendo dal...
di Luigi Rubinelli
20.09.2017

LA VETRINA DELL'IDM

La Molisana nuovo pack e ricette sul pack
La Molisana nuovo pack e ricette sul pack
La Molisana, uno dei principali player del mercato della pasta, sta arrivando sugli scaffali...
di Andrea Orsi
14.09.2017
Apofruit amplia la propria gamma di uva senza semi a marchio Solarelli
Apofruit amplia la propria gamma di uva senza...
Il mercato mondiale dell’uva richiede sempre più varietà senza semi e Apofruit, impresa...
di Andrea Chiodi
14.09.2017
Ambrosia Vip: qualità rinnovata
Ambrosia Vip: qualità rinnovata
Una produzione complessiva ridotta del 20% circa rispetto allo scorso anno, ma ...
di Andrea Chiodi
14.09.2017
7 Luppoli L’Esotica Angelo Poretti
7 Luppoli L’Esotica Angelo Poretti
I Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti (Gruppo Carlsberg), guidati dallo spirito...
di Andrea Orsi
22.07.2017
Ecco i professionisti che con le loro riflessioni danno vita al dibattito sui temi del retail.
Luigi
Rubinelli
Direttore Responsabile
Silvia
Barbieri
Contributor
Marco
Usai
Contributor
Antonello
Vilardi
Contributor
Federica
Arduino
Contributor
Eva
Pederzini
Contributor
Gianna
Rubinelli
Contributor
LOADING