Menu
 
R

Il cliente vuole sapere dove è allocato in modo preciso il sale nel supermercato

Molti consumatori intervistati per questa ricerca dichiarano la...
di Luigi Rubinelli
R

Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena

E’ stato inaugurato oggi a Cesena un nuovo centro...
di Eros Casula
R

Chi è Chitarella? La risposta di Mario Gasbarrino a Linkontro Nielsen

Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper in un tweet dice che ho...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande

Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice d’Este-Ferrero

“Il prezzo?” si chiede l’Ad di Ferrero...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze

Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Grue-P&G: bisogna passare dalla quantità alla qualità

Paolo Grue, direttore commerciale di P&G, non ha dubbi...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Morace-FCL: fiducia, felicità, riconoscenza

“Siamo programmati per dare fiducia” dice Francesco...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Novikov-CocaCola: così abbiamo affrontato Report

Trasparenza, documentazione, informazione. Così Vitaly Novikov...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Pedroni-Coop Italia: il ritorno degli investimenti nell’on line

Marco Pedroni, Presidente di Coop Italia, spiega a Retail Watch...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Pugliese-Conad: il Grande Viaggio è un investimento sul brand

Il Grande Viaggio in Italia di Conad in Italia raddoppia e...
di Luigi Rubinelli
R

Nielsen/Linkontro Santambrogio-ADM: ecco i plus del progetto Immagino

“Il progetto Immagino di GS1 Italy, fortemente voluto da...
di Luigi Rubinelli
R

OrioCenter/Percassi si amplia con una food court su 2 livelli e un Imax

Oriocenter inaugura l’ampliamento di 35mila m² e si...
di Eros Casula
R

Pierluigi Bernasconi nuovo Ad di Mondadori Retail

Il Gruppo Mondadori informa che Pierluigi Bernasconi verrà...
di Eros Casula
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter

«Visto con i miei occhi!»

Scopri le esperienze che i nostri lettori condividono su Twitter e dì la tua con un tweet @RW_thewall

Ultimo sondaggio 26.04.2017

Ultimi articoli pubblicati

TuttiRetailBrand & ProdottiConsumatoreL'IDM
Il cliente vuole sapere dove è allocato in modo preciso il sale nel supermercato
Ricerche
Il cliente vuole sapere dove è allocato in modo...
Molti consumatori intervistati per questa ricerca dichiarano la loro preferenza per il negozio...
di Luigi Rubinelli
25.05.2017
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
In primo piano
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
E’ stato inaugurato oggi a Cesena un nuovo centro distributivo di ARCA, società che fa...
di Eros Casula
24.05.2017
Chi è Chitarella? La risposta di Mario Gasbarrino a Linkontro Nielsen
In primo piano
Chi è Chitarella? La risposta di Mario...
Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper in un tweet dice che ho tagliato il suo intervento all...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
In primo piano
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce...
Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre volte: “Non è più il...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice d’Este-Ferrero
In primo piano
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice...
“Il prezzo?” si chiede l’Ad di Ferrero Alessandro d’Este. “E...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze
In primo piano
Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il...
Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da nanismo e le supercentrali non...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Grue-P&G: bisogna passare dalla quantità alla qualità
In primo piano
Nielsen/Linkontro Grue-P&G: bisogna passare...
Paolo Grue, direttore commerciale di P&G, non ha dubbi: “E’ finita un&rsquo...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale
In primo piano
Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il...
Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017

LA VETRINA DELL'IDM

Selenella Classica per tutti gli usi
Selenella Classica per tutti gli usi
Frutto di anni di ricerca e selezione, Selenella è un prodotto di eccellenza dalle...
di Andrea Orsi
05.05.2017
Cuoricini di FRoSTA
Cuoricini di FRoSTA
I Cuoricini, prodotto surgelato veggie & vegan di FRoSTA, sono stati premiati da migliaia...
di Andrea Orsi
05.05.2017
Crodino Gusto arancia rossa
Crodino Gusto arancia rossa
Crodino, l’analcolico per eccellenza dal 1964, conferma il proprio spirito innovativo e...
di Andrea Orsi
05.05.2017
Beck’s presenta Taste the World
Beck’s presenta Taste the World
L’anno nuovo si apre all’insegna delle grandi novità per Beck’s, la birra...
di Andrea Orsi
05.05.2017
Ecco i professionisti che con le loro riflessioni danno vita al dibattito sui temi del retail.
Luigi
Rubinelli
Direttore Responsabile
Silvia
Barbieri
Contributor
Marco
Usai
Contributor
Antonello
Vilardi
Contributor
Federica
Arduino
Contributor
Eva
Pederzini
Contributor
Gianna
Rubinelli
Contributor
LOADING