La leva del prezzo: sintomo di crisi per l'IDM? Autore: Diego Martone

24/06/2014 - Prima di iniziare una campagna promozionale con una marcata leva sul pricing, un brivido può cogliere il brand manager: “non rischio di ...
...›
 
La risposta virtuosa dell'IDM al nuovo consumo Autore: Diego Martone

02/06/2014 - gli italiani hanno messo in campo una molteplicità di strategie per ottimizzare i propri acquisti nella GDO generando......›
 
Cibo scaduto: il retail e l’IDM devono pensarci Autore: Eros Casula

03/11/2013 - Una recente ricerca di Waste Watcher-Osservatorio permanente sullo spreco di Last minute market permette di analizzare in profondità i......›
 
GD: che fare dei coupon dell’IDM? Autore: Antonello Vilardi

12/08/2013 - Allo scopo di generare ulteriori profitti, la distribuzione può agire diminuendo i costi o aumentando le vendite: l'affermazione appare ovvia......›
 
GD: che fare dei coupon dell’IDM? Autore: Antonello Vilardi

07/06/2013 - Allo scopo di generare ulteriori profitti, la distribuzione può agire diminuendo i costi o aumentando le vendite: l'affermazione appare ovvia......›
 
ECR: IDM e GD insieme per capire il cliente! Autore: Antonello Vilardi

14/05/2013 - L’esperienza nacque in America nel 1991, per iniziativa di Procter & Gamble e Wal Mart, tra le insegne più rinomate a livello mondiale nel loro......›