Ricerca ECCO: Va bene l’innovazione ma è il cliente… Autore: Eros Casula

27/02/2013 - Sono stati resi noti i risultati della ricerca ‘International Index of Corporate Values® 2013’, lo studio condotto ogni tre anni da ECCO......›
 
CFMT: soddisfazione negli ambienti, nel personale e… Autore: Michelangelo Patron

23/01/2013 - Il Commercio al dettaglio si conferma al 1°posto nella classifica dei comparti (dati Doxametrics per Cfmt) con un punteggio di piena soddisfazione......›
 
CFMT: la soddisfazione è alta dove c’è competizione Autore: Michelangelo Patron

22/01/2013 - Ecco altri dati di rilievo dalla ricerca “La Customer Satisfaction nei servizi in Italia” di Doxametrocs per CFMT. Dall’osservazione della...
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CFMT: cambiano soddisfazione e fiducia dei consumatori Autore: Michelangelo Patron

21/01/2013 - Come già nel 2010, anche l’edizione del 2012 della ricerca “La Customer Satisfaction nei servizi in Italia” di Doxametrocs per CFMT......›
  
CFMT: è un nuovo paradigma la soddisfazione del cliente nel 2012 Autore: Eros Casula

07/11/2012 - Si terrà a Milano il 22 novembre la presentazione dei risultati della 6° edizione dell’Indagine di Customer Satisfaction sui servizi......›
  
La rottura degli schemi passa dal CFMT con LETS’CO LAB Autore: Luigi Rubinelli

23/04/2012 - LET’S CO LAB, organizzato dal CFMT (Centro formazione Management del Terziario) a metà aprile, ha sperimentato “la collaborazione”......›