1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Data:



1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Marzo 2014. Un Farinetti euforico, ironico e provocatore, ha inaugurato Eataly-Smeraldo a Milano. Il locale, unico nel suo genere, testimonia la volontà di fare tutti i negozi diversi l’uno dall’altro.

Intervistato da RetailWatch dichiara una sorta di Manifesto per i prossimi anni:

1.    “Chiederò scusa a Roberto Maroni, presidente della Lombardia, perché ho dichiarato che se avrebbe vinto la Lega alle scorse elezioni regionali avrei aperto anziché Eataly un gigantesco kebab”.

2.    Chiederemo di cambiare il 1° articolo Costituzione, che deve passare dal lavoro alle Bellezza, che ci salverà come paese

3.    Con Cino Tortorella-Mago Zurli chiederemo di abolire il 7° peccato capitale, quello della gola, sostituendolo con la Tristizia, per far questo bisogna coinvolgere Papa Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?