1. LinKontro Nielsen: cosa succederà nei prossimi due anni (continua)

Data:

1. LinKontro Nielsen: cosa succederà nei prossimi due anni (continua)

Maggio 2012. Ecco una serie di testimonianze su cosa pensa la business community accadrà nei prossimi due anni:
– Concentrazione, razionalizzazione del mercato.
– Essenzialità a 360°.
– Razionalizzazione degli assortimenti.
– Eticità.
– Ritorno ai fondamentali.
– Agonia della centrali.
– Aperture domenicali.
– Every day nice price.
– Più qualità delle risorse umane.
– Coraggio, innovazione.
– Nuovi vincitori.
– Esploratori del consumo.
– Nuove fonti di crescita.
– Nuovo modello economico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.