2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Data:

2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Maggio 2012. Parte 2. Francesco Pugliese, direttore generale di Conad, in questa intervista, realizzata da RetailWatch durante Linkontro Nielsen 2012, parla di:

– I listini torneranno centrali. Dal 2013 proporremo il prezzo netto-netto.
– Crisi degli ipermercati: lanceremo nuovi concept e un nuovo superstore.
– Nuovi canali di vendita: il non food via internet.
– Nuove quote di mkt con più produttività a mq.
– Nuovi servizi finanziari: carte di credito e assicurazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?