200 PDV Crai passano a Sisa

Data:

200 PDV Crai passano a Sisa

Gennaio 2014.  Un nuovo gemellaggio commerciale tra il Ce.Di. Sisa Sisa Centro Nord e Adria Nord Soc. Cons. S.r.L. Una rete di oltre 200 punti di vendita di notevole pregio, rispettivamente delle Cooperative Gruppo AL.FA. e Gruppo SPAC, a presidio di un vasto territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli V.G e Emilia, passeranno da Crai alle insegne SISA nei format SISA, ISSIMO e NEGOZIO ITALIA.

SPAC e AL.FA. di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma del CE.DI. SISA Centro Nord su tutte le categorie merceologiche: Secco, Fresco/Freschissimo, Orto/Frutta e Surgelato.

Si tratta di un’operazione molto importante dal punto di vista strategico: consentirà, infatti, un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione di Sisa in una vasta zona del nord est del paese, confermando, una volta di più e meglio, l’assoluta Leadership del Gruppo Bolognese nel format, da tempo ormai vincente, della prossimità.

I nuovi supermercati aderenti al sistema Sisa andranno dai 400 ai 1200 mq. circa, situati prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza, garantendo, tra l’altro, un maggior impatto promozionale.

Attraverso l’applicazione di nuove politiche di vendita, l’utilizzo del know-how del personale altamente specializzato e l’applicazione di performanti strategie di marketing proprie del Ce.Di Sisa Centro Nord.

"Sono molto soddisfatto di questo accordo che consente alla nostra società di riaffermare il ruolo strategico di distributore nelle proprie aree di competenza" – dichiara Valter Martini A. D del Cedi Sisa Centro Nord – "gli oltre 200 pdv che hanno deciso di cambiare insegna affidandosi alle nostre capacità imprenditoriali hanno individuato in Sisa l’insegna più adatta alle loro necessità di business".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.