OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia

OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia
 
. Il flagship store di OVS in via Torino a ridosso di piazza Duomo è stato riaperto a seguito della temporanea chiusura estiva, per un'importante ristrutturazione.
Le scale mobili sono state rese visibili e funzionali riproponendole nella parte centrale dello store, gli ascensori che collegano i due piani al piano terra sono ben segnalati. L'ambiente è maggiormente illuminato grazie ai numerosi faretti posizionati lungo i soffitti.
. L'area beauty al piano terra è stata modificata, gli articoli di make-up sono esposti in ordine sugli appositi ripiani, mentre i prodotti di igiene e cura della persona sono reperibili sui vari tavoli; una parte marginale a ridosso della parete è stata destinata agli accessori.
. All'arredo sono stati aggiunti ripiani in legno naturale e divanetti.
La scelta di aggiungere le piante sui diversi piani rende l'ambiente piacevole e rilassante.
I camerini di prova sono presenti su tutti e tre i piani, comodi, ben illuminati e confortevoli.
. Al primo piano l'area dell'abbigliamento per i bambini è stata modificata e suddivisa per fasce di età sia per i capi di abbigliamento che per l'intimo.
. Le casse sono rimaste al piano terra, dove nelle vicinanze sono state poste le cassette in legno su ripiani inclinati con gli articoli in promozione, i prezzi sono riportati sulle lavagnette.
. Un servizio molto gradito è il totem al piano terra per la ricarica del cellulare.
L'ambiente è sempre molto pulito grazie alla costante presenza del personale.
. Ai piani sono presenti i totem, che con scansione del codice a barre riportato sul cartellino del capo è possibile individuare la taglia.
 
. Anche la toilette è stata ristrutturata e nell'antibagno è presente il servizio di asciugatura delle mani, sia con l'apparecchio ad aria calda, che con la presenza dei dispenser di asciugamani in stoffa che garantiscono l'ordine e la pulizia nell'ambiente.

OVS – via Spadari 2, angolo via Torino – Milano Visita effettuata il: 25 settembre Ore: 17,30

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato