Amazon nel pop up di via Dante parla alla Z Generation e ai Silent generation

Novembre 2018. Per festeggiare la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale, infatti, Amazon ha realizzato uno spazio a Milano, in via Dante 14, dove i visitatori potranno vivere esperienze uniche, scoprire e farsi ispirare da tutti i prodotti per prepararsi alle prossime festività, inclusi quelli che saranno in offerta durante la settimana del Black Friday.

All’interno dell’Amazon Loft for Xmas è possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, recentemente arrivati in Italia.

I clienti Prime avranno a disposizione l’accesso esclusivo ad Amazon Loft for Xmas le domeniche 18 e 25 novembre, alla mattina dalle 10.00 alle 13.00, per poter sperimentare i prodotti e parlare con gli esperti presenti.

Tutti coloro che visiteranno l’Amazon Loft saranno accolti all’ingresso da un contatore di sorrisi: per ogni sorriso Amazon devolverà minuti di attività riabilitativa per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Con questo pop up Amazon sfida le regole del retail:
. il negozio temporaneo è al primo piano ed è addirittura diviso in due appartamenti, con in ingressi molto stretti. Ma il nuovo inquilino si chiama Amazon ed permesso, a lui, quasi tutto,
. l’arredamento è tipico della casa, la casa che sarà il vero negozio del futuro,
. parla sia su strumenti cartacei sia digitali, lo sforzo è quello di rendere il tutto il più fruibile possibile a tutti i target genrazione Z, millenial e ultra settant’enni (c’è l’ascensore…),
. sono in mostra tutti i device del brand, soprattutto quelli voice, sui quali Amazon sta puntando non poche risorse,
. tutti i device si possono provare o chiedere alle assistenti un aiuto.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato