In via Dante a Milano la fisicità del BlackFriday&Christmas di Amazon

. E' stato inaugurato nella via central (via Dante) che porta al Castello il pop up store temporaneo che fino al 26 novembre raccoglie le offerte del black friday e di Natale. Lo spazio è allestito in un palazzo d'epoca di 500mq,; numerosi gli appuntamenti che si susseguono in queste giornate, il pubblico in visita è numeroso ed il flusso è monitorato da personale dedicato.

. Il punto di vendita si articola in numerose stanze al primo piano servito da scala ed ascensore, al piano terra sono esposti i box di Amazon e il tabellone dei numerosi partners che partecipano con i loro prodotti all'evento, tra cui Disney Lego, Illy, HP. Durante tutto il periodo di apertura saranno presenti, inoltre, gli attori diplomati presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, saranno presenti per intrattenere il pubblico con il quale interagiranno. Lo spettacolo mostrerà i lati divertenti della vita di coppia nelle classiche situazioni domestiche.

. Il prestigioso loft è di fatto uno show room per i prodotti che saranno maggiormente protagonisti del back friday di Amazon e per certi versi una sorta di museo vivente dell'esperienza Amazon con pareti che raccontano la filosofia e la storia di molti servizi della società.

. A fianco dei principali prodotti è presente un QR code da inquadrare con l'app di Amazon per andare direttamente alla scheda del prodotto in cui scoprire il prezzo ed eventualmente decidere per l'acquisto che verrà recapitato a casa, e nulla si ritira in loco.
E' possibile tra l'altro, provare tutti i dispositivi Amazon, tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speacker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Alexa, lanciati in Italia lo scorso ottobre.

. Nello store sono presenti inoltre moltissimi prodotti di piccole e medie aziende italiane e l'iniziativa è stata affiancata da attività di sostegno alla Lega del filo d'oro e Save the Children.

. Lo spazio è aperto al pubblico ogni giorno dalle 10 alle 20 a ingresso libero, fatto salvo durante gli eventi che sono a prenotazione. E' prevista una serie di sessioni di tutorial da parte dei principali espositori quali Microsoft, Braun e Oral B.

Amazon Loft for Xmas Via Dante, 14 Milano Visita effettuata il: 18 novembre Ore: 12

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato