Moro-Melegatti: perché la nostra Colomba ha le carte in regola per vincere

Gennaio 2019. Melegatti è un brand che si basa sulla tradizione e sulla storia, dice Denis Moro, Ad di Melegatti 1894. La nostra volontà è che questo prodotto diventi oltrechè un’esperienza di prodotto anche una esperienza di acquisto.

La nostra storia, le nostre radici, il nostro savoir faire devono essere comunicati insieme al posizionamento e al prezzo: questo valorizza il nostro brand ma anche il retailer che vende il nostro prodotto.

Gli investimenti a supporto di questa filosofia saranno equilibrati e mirati perché crediamo nel ruolo della GDO, sottolinea Moro. A supporto di questo rafforzeremo la comunicazione nel digitale, dove saremo innovativi, pur mantenendo il focus sulla tradizione del brand.

Luigi Rubinelli

Giornalista e esperto di retail e di consumi, laureato in Lettere. È il direttore responsabile di RetailWatch.it. E’ stato fino a maggio del 2011 Direttore responsabile del mensile Mark-up che ha contribuito a fondare nel 1994. È ...

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