Todis/Pac2000a-Conad pensa e riempie a modo suo le avancasse

Febbraio 2019. In un lungo, precedente articolo abbiamo cercato di spiegare la filosofia e il posizionamento del discounter evoluto Todis.

Mancava qualcosa.

Mancava di sottolineare le avancasse e il sistema con il quale sono state costruite e riempite. Si tratta ovviamente di chewingum, diversi tipi di chewingum, sfidando con i suoi prodotti a marchio di fantasia il leader di mercato e la sua predominanza in questa categoria.

È una bella sfida, soprattutto perché le avancasse sono l’ultima gondola del negozio, quella delle vendite di impulso.

Luigi Rubinelli

Giornalista e esperto di retail e di consumi, laureato in Lettere. È il direttore responsabile di RetailWatch.it. E’ stato fino a maggio del 2011 Direttore responsabile del mensile Mark-up che ha contribuito a fondare nel 1994. È ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato