Carrefour Italia migliora il touch point on line con l’AutoAdd

Febbraio 2019. Carrefour Italia arricchisce l’esperienza d’acquisto online su Carrefour.it grazie alla funzionalità Auto-Add, che permette al cliente di impostare la frequenza con la quale i suoi prodotti preferiti verranno aggiunti automaticamente al carrello digitale.

La nuova funzionalità Auto-Add si aggiunge agli altri servizi già disponibili sull’e-commerce Carrefour.it e propone al cliente una nuova customer journey, velocizzata, ottimizzata e semplificata. Grazie ad un semplice click, il cliente può infatti impostare in un attimo la frequenza (ad ogni ordine, settimanalmente, mensilmente) e la quantità dei prodotti senza più doversi preoccupare di aggiungerli al carrello.

Enrico Fantini, eCommerce Director di Carrefour Italia ha così commentato: “Carrefour Italia è costantemente impegnata ad ascoltare attivamente i propri clienti ed a ricercare, sviluppare, e offrire agli stessi soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di rispondere alle loro reali necessità. Grazie alla nuova funzionalità di aggiunta automatica dei prodotti, riusciamo a migliorare concretamente ed ulteriormente la shopping-experience online, semplificandola e rendendo la spesa online ancora più veloce”.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato