Cosa bisogna fare per produrre experience, Il caso Fao-Schwarz

Febbraio 2019. Fao Schwarz, nonstante la crisi delle vendite del giocattolo in sede fissa ha allestito nel suo fagship store di NewYork-RockfellerCenter questa installazione di 10 mt.

È un pianoforte. Chi vuole provare a suonarlo deve mettersi in fila, togliersi le scarpe e esercitarsi. Ci provano in tanti, grandi e piccinini in una babele di suoni dove si fa fatica a capire la scala delle note. Ogni tanto però compare qualche esperto che suona qualche sonata in modo corretto. Passare dalle mani ai piedi non è semplicissimo. Le persone che si divertono di più sono gli accompagnatori degli aspiranti pianisti e le persone che guardano.

Cosa non si fa per attrarre il cliente, non è vero?

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato