E adesso Ikea si interessa anche di suoni e di luci. Sapete con chi?

Aprile 2019. Per il Salone del Mobile in via Tortona 32 Ikea e Sonos presentano il suono sotto una nuova luce.

Il suono amplifica i nostri stati d'animo ed è importante per creare atmosfera in casa, tanto quanto un tappeto, un'opera d'arte o un divano. Con l'obbiettivo di rendere accessibile a tutti un sound di alta qualità, Ikea presenta insieme a Sonos i primi articoli della serie Symfonisk tra cui la lampada da tavolo più intonata di sempre.

Suoni e luci sono fondamentali per creare la giusta atmosfera in casa. Basta premere un interruttore

per trasformare un ambiente buio e statico, in un luogo accogliente, e alzare il volume della musica

per fare in modo che un grigio lunedì diventi una giornata speciale. Ikea e Sonos hanno pensato di

unire luci e suoni. La lampada da tavoli Symfonisk con cassa Wi-Fi è un prodotto dal sound e dal design straordinari che si integra in modo completamente nuvo nella casa e permette di arredare facilmente con suoni e luci.

Ikea ha voluto mettere in discussione l'estetica tradizionale dei prodotti hi-tech. La lampada con cassa Wi-Fi si ispira in parte ai caminetti, capaci di emettere sia una luce calda che suoni.

Ikea ha contribuito al progetto con la propria competenza in materia di arredamento e design

e Sonos con la propria esperienza sul suono.

Questo tuffo nel mondo del suound è un ulteriore passo di Ikea verso l'obiettivo di creare una casa

più smart. Il percorso è iniziato nel 2015 con il lancio dei prodotti per la ricarica wireless ed è in continua evoluzione.

La serie Symfonisk include:

Una lampada da tavolo con cassa Wi-Fi e una cassa Wi-Fi da scaffale, entrambe compatibili con i prodotti Sonos e facili da controllare con l'app.

. La lampada da tavolo offre un sound di alta qualità ed è al tempo stesso, un oggetto di design.

Unisce luci e suoni in un unico prodotto riducendo il numero di dispositivi e cavi, per una casa più ordinata. Il prezzo di vendita consigliato per la lampada da tavolo con cassa Wi-Fi è di 179€.

. La cassa Wi-Fi da scaffale è una cassa multifunzionale di alta qualità, che si può collegare a diversi dispositivi ed è venduta ad un prezzo accessibile di 99€. Grazie alle sua versatilità,

questa cassa da scaffale si integra in molti modi all'interno della casa e si può nasconderla o lasciarla in vista, il peso è di 3kg.

Numerosa la presenza dei visitatori.

Ikea – via Tortona 32 Salone del Mobile 2019 10 aprile - ore 17

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato