Una 3 Luppoli non filtrata da Angelo Poretti

Maggio 2019. Il Birrificio Angelo Poretti presenta la nuova 3 Luppoli Non Filtrata: una birra chiara che, grazie al suo essere non filtrata, esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei luppoli.

I Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti hanno così reinventato la tradizionale 3 Luppoli, recuperando il sapore di “una birra fatta come una volta”, dando importanza all’artigianalità e alla trasmissione dei saperi tradizionali.

Lager dalla frizzantezza decisa e dal corpo leggero, questa birra non filtrata esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei tre luppoli con cui viene realizzata e di cui Zeus ne è il dominante. Le semplici materie prime che la costituiscono le conferiscono un sapore autentico e inconfondibile.

Abbinamenti ideali

Per le sue caratteristiche aromatiche e di gusto, la 3 Luppoli Non Filtrata è la birra ideale per accompagnare i piatti della cucina mediterranea caratterizzati da pochi ingredienti e cotture veloci.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato