Logrò-D’Amico certifica i funghi di filiera veneti

Luglio 2019. D’Amico presenta l’ultima referenza dei Trifolati di casa Logrò, il Tris di Funghi del Veneto composto da Champignon, Pioppino e Pleurotus provenienti esclusivamente dalla filiera certificata e controllata del Consorzio di Treviso.

Questi funghi 100% del Veneto, certificati dal Consorzio di Treviso, sono trifolati come da ricetta tradizionale, il “ready to eat” ideale anche per chi desidera seguire un’alimentazione genuina, gustosa senza rinunciare al gusto.

In Italia il mercato dei Funghi Trifolati, in latta, vale più di 14 mln di euro di cui 9 mln il sell out della sola area 2 Nielsen (Fonte Nielsen: iper+super+libero servizio AT 2018). Il marchio Logrò detiene la leadership del mercato.

Il Tris di Funghi del Veneto soddisfa il bisogno di praticità, come piatto pronto, combinata con quello di versatilità e naturalità. Sono disponibili nel formato da 180 gr.

L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’ per velocizzare e migliorare la visibilità al consumatore del prodotto a scaffale, aumentando il sell out.

La vendita è proposta non solo nel comparto sottoli ma può essere combinata nel comparto del riso, della pasta e dei pani.

Scheda prodotto – TRIS DI FUNGHI DEL VENETO

Peso: 180 gr

Shelf life: 36 mesi

Prezzo consigliato al pubblico: 1.99

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato