Rossella Brenna sostituisce Mario Gasbarrino alla guida di U2-Unes/Finiper. Una donna delle vendite

Luglio 2019. Rossella Brenna, attualmente Direttore Vendite di Unes, è stata nominata Amministratore Delegato del Gruppo Unes, subentrando a Mario Gasbarrino. Da oltre 15 anni nel Gruppo, Rossella Brenna è stata Direttore Marketing dal 2004 al 2013 e Direttore Vendite dal 2013 al 2019. Dal 1997 al 2004 è stata Information Marketing Manager in Esselunga, dal 1995 al 1997 Categoyr Manager in Johnson Wax, dal 1992 al 1995 Space Allocation e Category Manager in Sadas-Despar

Grazie al contributo di Mario Gasbarrino, negli ultimi quattordici anni Unes ha potuto registrare importanti risultati economico–commerciali. Al manager va il sentito ringraziamento di tutto il Gruppo per il prezioso lavoro svolto.

“Accolgo questa nomina con estrema riconoscenza per la fiducia accordatami dal Signor Brunelli e dal Gruppo Finiper, sono sinceramente onorata. - ha dichiarato Rossella Brenna, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Unes - Si tratta di una grande sfida, quella di proseguire il lavoro fatto in questi 14 anni con Mario Gasbarrino, che ringrazio sentitamente per la guida che ha saputo darci. Sono cosciente del privilegio che avrò: quello di poter guidare un’azienda che si è distinta in questi anni per i risultati conseguiti e per la velocità di movimento. Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura professionale insieme a tutta la squadra Unes.”

Ascoltare il cliente

Guardate questa intervista di RetailWatch a Rossella Brenna, nominata da poco direttore vendite (vedi qui) e la chiarezza di pensiero e di esecuzione, soprattutto sull’ascolto del cliente e del ruolo delle vendite in

Rapporto ai colleghi del commerciale.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato