Pam-Panorama pensa che un po up in Stazione Centrale sia un buon investimento

Settembre 2019. E' stato aperto ai primi di agosto in Stazione Centrale di Milano un Temporary Store di Pam e rimarrà operativo fino al 7 di ottobre. Il punto di vendita si trova in un punto strategico al secondo piano di fronte ai binari dove l'afflusso dei passeggeri sia in entrata che in uscita dalla stazione è costante. In prossimità della struttura ci sono inoltre i posti a sedere che fanno quadrato lungo tutto il perimetro delle scale mobili ed è quindi ben visibile al pubblico.

 . Il punto di vendita è di piccole dimensioni, nella parte centrale troviamo il banco frigo dove si possono trovare le bibite fresche, confezioni di frutta fresca e i menù già preparati come insalate miste, tramezzini farciti. I prezzi sono contenuti; qualche comparto risulta sguarnito.

 . Sui lati dello store sono posizionati gli scaffali con i prodotti della linea Bio Pam pensata per vegetariani e vegani con alimenti a base di cereali integrali, bastoncini di crusca e fibre. E' presente inoltre la linea dei prodotti dedicata ai celiaci.

La cassa è posizionata in un angolo dove sono disponibili i volantini e la rivista dedicata alle ricette di stagione.

Il Temporary Store è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21.

Buona l'affluenza della clientela.

Pam Panorama Temporary Store – Stazione Centrale Milano

Visita effettuata il: 4 settembre Ore: 18

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato