Quando il centro commerciale cambia passo: il caso del Garden Resort ai Portali di Modena

Settembre 2019. E’ un autentico hotel a 5 stelle destinato alla cura delle piante domestiche che ha ravvivato l’estate dei modenesi e tutta la galleria; uno spazio green in cui gli utenti del centro commerciale hanno potuto affidare gratuitamente, ad esperti vivaisti, la cura delle proprie piante durante il periodo di assenza per vacanza.

Oltre all’innovativa formula di “plant sitting” (con la possibilità di monitorare a distanza la propria pianta attraverso app dedicata), il Garden Resort offre anche numerose attività laboratoriali e musicoterapia green.

 “Siamo orgogliosi che il centro commerciale I Portali abbia ottenuto anche questo importante riconoscimento, a testimonianza del fatto che le idee di valore riescono a varcare i confini e a confrontarsi con i grandi progetti internazionali” afferma orgogliosa Letizia Cantini, Chief Operating Officer di Svicom “Il Garden Resort rappresenta per Svicom un esempio concreto dei nuovi percorsi di valore che stiamo tracciando per i centri commerciali in gestione. Iniziative, servizi e contenuti che nascono dalla volontà di recuperare il ruolo centrale della persona nei processi di valorizzazione degli immobili commerciali, definendo così la nostra impronta specifica.”

Il Garden Resort ha vinto il Silver Award nella categoria Customer Service, nel corso della cerimonia degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS 2019

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato