Giorgio Vismara dopo il lancio di Red Bull torna e propone Holy

Settembre 2019. Dice Vismara che il test in My Chef (Holy è stato venduto in abbinata con una borraccia di alluminio, 100 pezzi al giorno) è entusiasmante, sulle spiagge e in montagna le persone già lo amano. Per adesso il lancio ufficiale è per l’Horeca, ma subito dopo toccherà alla GDO. Se invitate Vismara sicuramente lo referenzierete.

Prima della scheda il nostro giudizio:

. esteticamente è un bel prodotto con la bottiglia in vetro e l’attuale etichetta,

. per rendere la bottiglia sostenibile sarà applicata una nuova etichetta a strappo,

. rompe lo schema della acque minerali additivate,

. il prezzo di 1,89 per 333 cl è interessante,

. forse bisognerà spiegare bene il posizionamento (benessere per tutti) e la funzionalità,

. la shelf life è sufficientemente lunga

Con Holy®  il ‘buono’ e il ‘sano’ vanno di pari passo. E il wellness non scende a compromessi.

Pochi zuccheri e poche calorie. Una bevanda naturale, senza aromi artificiali, coloranti, conservanti ed edulcoranti, ma ricca di vitamine e sali minerali. 100% alcool free e moderatamente gassata, adatta per ogni occasione.

È SEMPRE TEMPO PER GUSTARE UNA HOLY®

RELOAD: Succo di pompelmo rosa, mandarino e acerola con estratti vegetali… per ricaricare le tue giornate.

Un drink fresco e rigenerante. Un amico del corpo e dello spirito

  • (Ri)solleva l’umore (anche quando sei un po’ giù), sostenendo le prestazioni mentali e favorendo il normale metabolismo.
  • Rinvigorisce il fisico, riducendo stanchezza e affaticamento, anche dopo uno sforzo particolarmente intenso.
  • Aiuta il mantenimento di capelli e unghie e contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale

RESET:  Succhi di melagrana, mirtillo, limone e acerola con l’aggiunta di estratti vegetali… per aggiungere benessere alla tua quotidianità.

33 cl di puro gusto capaci di regalarti l’apporto nutritivo che cercavi.

  • Rigenera la mente, favorendo una normale funzione psicologica e facilitando l’assorbimento del ferro che infonde calma e sicurezza.
  • Offre stabilità al corpo, stimolando la formazione del collagene utile al corretto funzionamento dei vasi sanguigni e alla salute delle ossa, delle cartilagini, dei denti e della pelle. E in più, supporta il sistema immunitario
  • Rasserena lo spirito, regolando l’attività cardiaca.

Forse non tutti sanno che…

  • La melograna è davvero un ‘superfrutto’ con un elevato contenuto di micronutrienti essenziali per il nostro organismo. Possiede infatti un alto contenuto di fibra ed è particolarmente ricco di sali minerali e di vitamine. Vantaggi? Ha un’azione depurativa (elimina le tossine), disintossica il sangue e ha comprovate proprietà antistress. È inoltre un integratore perfetto per chi è a dieta: è infatti diuretico e molto saziante
  • Il succo del mirtillo è ricco di antiossidanti: per questo motivo si rivela un fedele alleato nella lotta contro i radicali liberi e quindi contro l’invecchiamento precoce della pelle. Un vero e proprio toccasana.
  • Il pompelmo rosa è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.
  • Il mandarino nella medicina tradizionale cinese viene utilizzato per il trattamento di spasmi addominali e per risolvere i problemi digestivi. Dalla sua buccia viene estratto un olio essenziale molto popolare in aromaterapia. È davvero portentoso contro la cellulite.
  • L'acerola è una pianta che cresce spontanea in America centrale e meridionale. Il suo frutto (una piccola ciliegia rosso fuoco) è ricco di vitamine (A, B, C) e contiene numerosi minerali (ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio).
  • Il pompelmo rosa è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato