Una libreria di profumi di Lush a Firenze, la più grande

Martedì 12 novembre aprirà a Firenze la prima Lush Perfume Library al mondo, un innovativo ed inedito concept store interamente dedicato ai profumi in via dei Calzaiuoli 94/96. Il nuovo negozio ospiterà la più grande collezione di profumi Lush al mondo: una nuova collezione di fragranze realizzate interamente in-house sarà svelata il giorno dell’apertura e trasporterà i clienti in un lungo viaggio olfattivo ispirato alla città di Firenze.

In occasione dell’opening sarà presentato in anteprima mondiale Grassroots, il primo profumo attivista del brand, il cui ricavato verrà interamente devoluto ad associazioni no profit.

Il fascino evocativo delle fragranze si unirà a quello delle parole: il negozio ospiterà infatti un’ampia collezione di libri dedicati all’arte della profumeria, dell’aromaterapia, della storia e della rigenerazione. Ampio spazio anche all’innovazione digitale: un’area multisensoriale inviterà i clienti a immergersi in un’esperienza interattiva e giocosa, dove la tecnologia si unirà alla musica e a giochi di luce per dare vita alle fragranze.

 

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato