Noberasco-Milano: come coniugare sostenibilità e glamour

. Il nuovo concept store di Noberasco è stato aperto di recente in via De Cristofori nel quartiere storico Garibaldi di Milano in una strada laterale dell'area pedonale di corso Como, ed è il secondo punto di vendita monomarca a Milano dopo quello di via Spadari.

. Lo spazio seppur di piccole dimensioni è moderno e ricco di colori. Alla frutta secca e disidrata sempre al centro della scena sia nello sfuso che nel confezionato, si aggiunge una novità interessante in questo concept, la possibilità di personalizzare il proprio misto sia come ingredienti che come quantità. La scelta è rappresentata dai venti contenitori. I contenitori della frutta secca, sistemati sui vari scaffali in legno dove è ben evidenziata l'etichetta del prodotto e il relativo prezzo al kg., sul retro dell'etichetta è presente inoltre il luogo di provenienza. Accanto alla pesa è consultabile il libro degli ingredienti.

 . La seconda novità è rappresenta dalla conosciuta e apprezzata barretta, in versione ''al taglio'' che permette di scegliere la quantità del prodotto. E' quindi un negozio glamour, alla portata di tutti.

 . Sugli scaffali sono disposte le confezioni preparate con cura ed eleganza.

Il nuovo concept presenta al pubblico la nuova versione in carta riciclabile dei misti bio, un impegno importante verso una maggior sostenibilità ambientale.

 . Il personale presente è disponibile e garbato.

Noberasco – via De Cristofori, 2 Milano

Visita effettuata il: 28 ottobre Ore: 18

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato