Carrefour France acquisisce Dejbox e approccia la ristorazione b2b fisica e on line

Gennaio 2020. Carrefour France rende nota l’acquisizione di Dejbox, gruppo che si occupa di ristorazione aziendale e food delivery, fisica e on line. Si tratta di una sorta di trattoria digitale che permette ai lavoratori di farsi portare in azienda, gratuitamente, un pasto fresco e cucinato con materie prime di stagione, con un range di prezzi da 5,90 a 8,90 euro, accettando anche ticket aziendali a copertura.  L’azienda, con una propria organizzazione logistica e con solidi collegamenti con ristoratori e commercianti locali, conta su un bacino potenziale di circa 10 milioni di utenti. Lavora a Lille, Lyon, Parigi, Bordeaux e in diverse medie città francesi e serve 400.000 pasti al mese.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato