Conad rivede Sapori del Mondo di Auchan per i suoi ipermkt Spazio, valorizzandoli

Febbraio 2020. A Febbraio è stato inaugurato il primo format Sapori del Mondo su scala nazionale all’interno del Conad di Fano, una delle prime azioni di conversione dei punti vendita ex Auchan.

Le mission del concept progettato da Competences insieme allo staff Conad erano:

  • creare un’ esperienza d’acquisto innovativa
  • affiancare il cliente durante la shopping experience facilitando l’esperienza di scelta del prodotto
  • ottimizzare il display espositivo per semplificare e velocizzare l’acquisto

Gli ottimi risultati dell’applicazione di questo primo concept sul punto vendita di Fano hanno indotto il gruppo a replicarlo a breve su altri punti vendita, tra cui Padova.

 

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato