Salvatore Ferragamo Parfums (e Giorgio Armani) confermano il Lusso in Staz. Centrale

Marzo 2020. Salvatore Ferragamo Parfums ha aperto in questi giorni un po-up store dedicato alle fragranze della maison.

Il punto di vendita è situato in un'area strategica, in prossimità dell'entrata ai binari della stazione Centrale di Milano; lo spazio è di circa 20mq., circondato da pareti rivestite con l'iconico dettaglio Gancini.

. Lo store rimarrà aperto al pubblico per circa un mese, sette giorni su sette; l'occasione di questa speciale apertura è finalizzata a far conoscere al pubblico in transito una varietà esclusiva di prodotti da uomo e donna.

. Gli articoli sono esposti sui ripiani, come una galleria aperta e multidimensionale scandita da podium verticali su cui spiccano i flaconi visibili anche dall'esterno attraverso le ampie vetrate; tra i diversi prodotti spicca il nuovo profumo maschile dagli accenti agrumati e boisé.

. La cassa rimane nell'angolo sulla destra, dove alcune commesse sono a disposizione della clientela, preparate e professionali.

Numerose sono le persone che si soffermano ad osservare anche solo per curiosità.

Salvatore Ferragamo – Stazione Centrale, Milano

Visita effettuata il: 12 febbraio Ore: 18

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato