Altri 200.000 euro da Gros, gruppo romano supermercati. Viva l’Italia

Marzo 2020. Il GrosGruppo Romano Supermercati, ha deciso di donare 200.000 euro all’ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella lotta contro il corona virus.  «In un momento così delicato – ha detto Giorgio Trombetta presidente del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo deciso, insieme a tutti i soci, di dare un segnale concreto alla nostra comunità donando 200.000 euro all'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma – un sostegno per tutti coloro che sono impegnati in queste ore per fronteggiare la pandemia e salvare vite umane» ai quali siamo profondamente grati.

Il direttore generale dell’INMI ringraziando per la sensibilità dimostrata da GROS con la

decisione di aiutare concretamente l’Ospedale attraverso un contributo dichiara: «Siamo onorati per questa donazione che consentirà di sostenere con maggiore forza il lavoro del personale sanitario e dei ricercatori impegnati a sconfiggere il Covid-19. Sarà nostra premura dare conto pubblicamente dell’utilizzo di questo finanziamento».

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato