L’everydaylowprice U2/Unes-Finiper apre il click&collect a Lissone (Mi)

Aprile 2020. Da giovedì 16 aprile, sarà attivo a Lissone il servizio “Click. Ritira La Spesa” che anticipa l’apertura del nuovo U2 Supermercato Controcorrente (ex Simply) in Via Valassina 214. I clienti potranno fare comodamente la spesa online da casa, senza fare la coda, e presentarsi in negozio unicamente per ritirarla e pagarla. Lo store, che inaugurerà prossimamente anche l’apertura al pubblico, mette a disposizione dei cittadini di Lissone e zone limitrofe un servizio particolarmente utile in questo periodo di emergenza. I clienti non dovranno attendere in coda fuori dallo store, evitando così il contatto con altre persone e limitando i rischi per la propria salute. Il servizio online potrà già ricevere gli ordini da mercoledì 15 aprile e, dal giorno seguente, potranno essere effettuati i ritiri.

Grazie a “Click. Ritira La Spesa” sarà possibile effettuare i propri acquisti da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio all’orario prescelto. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento saranno disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Saranno disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa.

Presso il punto vendita, è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente. Non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato