Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che sorride: riaprono OVSKids e BluKids

Aprile 2020. Con il messaggio “Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che ci sorride” riaprono oggi i negozi OVS KIDS e BluKids.

“Torniamo da oggi ad offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà - afferma Stefano Beraldo Amministratore Delegato di OVS Spa - che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’e-shop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire oggi significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale che a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita. OVS è un’azienda italiana con quasi 50 anni di storia. È il marchio preferito dalle famiglie. Oggi riparte da loro e in particolare dai loro figli.  Siamo grati a tutti coloro che, in questo difficile periodo, hanno saputo attenderci: ai nostri clienti, ai nostri dipendenti ansiosi di tornare al lavoro, ai nostri fornitori. Soprattutto a quegli italiani - clienti e non - che dalle corsie degli ospedali hanno dato assistenza e conforto, anche a costo della loro stessa vita, a noi tutti. La ripresa sarà lenta e molto onerosa per il nostro paese; noi ce la metteremo tutta per fare sempre meglio il nostro lavoro. Siamo certi che l'uscita dall'emergenza potrà contare sul dialogo e l’equilibrio tra i diversi attori del nostro sistema economico, fortemente interconnesso, nel sapere trovare soluzioni appropriate e bilanciate.”

Le aperture avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

L’elenco dei negozi aperti è visibile sui siti ovs.it e blukids.com.

In allegato, oltre alla nota stampa, alcuni scatti dei negozi OVS Kids e BLUKIDS.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato