Unes-U2 va in televisione per spiegare la nuova normalità

Aprile 2020. U2 Supermercato Controcorrente guarda al futuro e alla “nuova normalità” che attende tutti noi all’indomani dell’emergenza Covid-19 con un nuovo spot on air da domenica 19 aprile, realizzato dall’agenzia Melismelis. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, U2 Supermercato Controcorrente invita a guardare con speranza a quello che sarà il post Coronavirus, con la promessa di rimanere vicino ai suoi clienti e prestare sempre attenzione alle loro nuove esigenze.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura di vedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile U2 Supermercato saprà essere smart e innovativo per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

U2 Supermercato Controcorrente si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro, fornendo ai consumatori servizi all’avanguardia: adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni - non realizzando promozioni, non stampando volantini e non proponendo raccolte punti. Da tempo, ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio e ha adottato soluzioni sostenibili e attente all’ambiente all’interno dei suoi punti vendita. Con questi principi, U2 Supermercato si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, rinnovando le promesse di sempre e lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani.

Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato