Un nuovo Sapori&Dintorni di Conad/Cia nel salotto di Vincenzo Monti a Milano

Layout: Conad/Cia ha inaugurato ieri il punto di vendita Sapori&Dintorni in via V. Monti, zona centrale e residenziale e di reddito alto, a due passi dalla stazione Cadorna importante snodo ferroviario dell'hinterland milanese; lo store si estende su di una metratura di circa 250mq. All'estremità della via Vincenzo Monti un Carrefour Market storico di dimensioni triple.

L'ambiente è luminoso e confortevole con pavimentazione chiara su tutta la superficie, le casse sono tre.

Lo store è dedicato alle eccellenze alimentari che ormai fanno parte dell’assortimento di Sapori&Dintorni nazionale.

Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono ampi nella parte della gastronomia, più contenuti nella parte restante e dello scatolame.

Voto: 3

Vetrine: La gastronomia è collocata vicino all'entrata con un vasto assortimento di prodotti da asporto, nonché gli affettati e salumi al taglio. Gli articoli sono ben esposti con il cartellino dei prezzi in evidenza. Ai lati troviamo i refrigerati chiusi con la frutta e verdura confezionata, nella parte alta le confezioni di bibite alla frutta.

Proseguendo lo spazio dell'orto frutta di stagione proveniente dalle regioni italiane, con qualche primizia come l'anguria e il melone e la comunicazione di alcuni produttori sotto l’egida SiAmo; sui lati sono presenti le confezioni di frutta di diversi brand e a marchio Conad.

I lineari refrigerati dei formaggi e latticini sono chiusi.

Proseguono gli scaffali con i prodotti senza lattosio e glutine, gli articoli per l'igiene della casa, la linea Essential con articoli per la bellezza che comprende anche gli olii essenziali e la linea baby.

E' presente inoltre la parafarmacia Conad con una vasta scelta di integratori.

Voto: 3

Personale: Il personale è attento e discreto.

Voto: 3

Sapori&Dintorni – Via V. Monti 21, Milano

Visita effettuata il: 10 maggio Ore: 17,30

Gianna Rubinelli

Il percorso professionale di Gianna Rubinelli inizia alla Solvay nel 1975 nei servizi generali. Successivamente entra a far parte del gruppo Mediobanca, settore commerciale. Negli ultimi diciotto anni ha svolto la sua attività nella Direzione ...

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato