Clarks festeggia i 70 anni delle Desert Boot con una lezione di branding

Giugno 2020. #coronavirus o non #coronavirus la lezione di branding di Clarks per festeggiare le sue, le nostre, Desert Boats, riporta al centro il valore del negozio, delle parole, dei significati e della storia di una scarpa che ha fatto epoca:

. brand,

. branding,

. prodotto,

. personalizzazione,

. vetrina,

. immagine,

. comunicazione,

. story telling.

È tutto rivisto e amplificato per questo anniversario della scarpa testimone della casa inglese.

Vogliamo aggiungere altri dettagli?

. la semplicità,

. la pulizia,

. il contenuto,

. i messaggi diretti sulla personalizzazione.

E non è poco per raccontare, e rilanciare 70 anni di prodotto. Certo: chi non le ha mai messe o ha sognato di metterle, non capirà il significato dei dettagli e il back stage del brand, ma i tanti che le hanno indossate capiranno probabilmente che è l’ora di ricomprarle. Personalizzandole.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato