Todis/Pac2000a-Conad costruisce una comunità virtuale. Per il brand e…

Giugno 2020. Todis, insegna italiana di proprietà della società Iges srl società unipersonale, controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità, rivoluziona il suo posizionamento on line con il supporto di Gerundio, agenzia creativa con un approccio data driven.
Il nuovo piano digitale annuale dell’azienda ridefinisce tutti i touch point utili al dialogo con i suoi utenti on line: sito, social, direct marketing, advertising.

Una web presence completamente rinnovata che trova la sua massima espressione nel nuovo sito - www.todis.it - rivisitato nel look&feel e strutturato per permettere agli utenti di trovare più rapidamente i contenuti, grazie ad una navigazione più fluida e piacevole. Il sito fornisce suggerimenti pratici e ricette grazie al blog che ne incrementa la sezione editoriale con l’obiettivo di far sentire i clienti più vicini al brand, creando una vera e propria community.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato