Finiper-Portello: Marco Brunelli lancia il format del multispazio comunicante fra le GSS

Luglio 2020. Marco Brunelli non sta mai fermo. Aspettando l’apertura di Decathlon negli spazi dell’ex Alfa Romeo, ha lanciato nei giorni scorsi Casa Portello, un innovativo sistema commerciale e visivo dove tutti gli spazi sono aperti e comunicanti.

Le insegne coinvolte sono:

. Unieuro, elettronica di consumo,

. San Patrignano, bar e piadineria

. Cà, arredamento, Finiper

. Pet food store, Finiper

. I fiori di Iper, Finiper

. Ristorante San Patrignano.

Il filmato di RetailWatch mostra l’ideazione del layout circolare e i percorsi per meglio gestire i flussi provenienti da e per le varie insegne di questo spazio aperto.

L’apertura e gli incroci merceologici creano angoli di visuale interessanti, sia per i consumatori, sia per i marketer della GDO.

È un’idea interessante sia per superfici grandi sia per superfici ridotte, anche di centro città.

Luigi Rubinelli

Giornalista e esperto di retail e di consumi, laureato in Lettere. È il direttore responsabile di RetailWatch.it. E’ stato fino a maggio del 2011 Direttore responsabile del mensile Mark-up che ha contribuito a fondare nel 1994. È ...

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato