Emisfero/Selex fa il click&collect iniziando da Treviso

Luglio 2020. Parte il primo servizio di spesa online di EMISFERO nella provincia di Treviso.
L’insegna del Gruppo Unicomm – presente in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Umbria – ha inaugurato il servizio di spesa online a Silea, con la doppia formula “Consegna a casa & Ritiro sul punto vendita”.

Su https://www.emisfero.cosicomodo.it/ è possibile da subito effettuare la spesa da una qualsiasi postazione ove si abbia PC, smartphone o tablet, scegliere con tutta calma gli acquisti che si vogliono fare (online ci saranno oltre 15 mila referenze delle migliori marche), e fissare il ritiro - nell’ipermercato di Via Eroi di Podrute 5 - oppure la consegna a casa il giorno e nella fascia oraria più congeniale.
In caso di ritiro nel punto vendita, la spesa verrà caricata in auto dal personale di EMISFERO, in tutta sicurezza e in tutti i giorni della settimana (dal lunedì al sabato08.30-20.00, domenica 09.00-19.30). Non sarà necessario neppure dover scendere dalla macchina.
La consegna a casa potrà essere fissata dal lunedì alla domenica, 7 giorni su 7,  dalle 09:00 alle 21:00 (ultimo orario disponibile 19:00-21:00).

Le formule di pagamento sono quelle più semplici: online con bancomat/carta di credito, paypal oppure al ritiro in loco con le stesse carte.

Nel fare la spesa online ci si potrà interrompere e ricollegare anche in diversi momenti della giornata (qualora ci si ricordasse di un prodotto da inserire del carrello, che rimane in memoria fino alla conferma d’ordine). Disponibili tutti i prodotti che si troverebbero recandosi fisicamente in un EMISFERO: frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi, saranno preparati e confezionati come se ci si trovasse di fronte al banco servito.
Gli assortimenti tengono in considerazione le abitudini di consumo locali, la qualità offerta dalle marche del distributore Selex, le grandi marche e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i “senza”, ovvero i prodotti senza glutine o lattosio. E’ inoltre possibile usufruire delle offerte speciali e degli sconti dedicati ai possessori della carta fedeltà Emisfero Card.

EMISFERO, che conta 11 Ipermercati ed è una delle catene più apprezzate nel Nord-Est Italia, è in costante crescita e in continuo rinnovamento. E, sempre all'avanguardia, propone oggi un servizio che proprio in un momento complicato come quello che il Paese sta vivendo va incontro alle esigenze di razionalizzazione delle occasioni di socializzazione.

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato