L’esperimento del monomarca Piombo è andato bene e entra in 500 OVS

SUMMER CARD

Febbraio 2020. Si rafforza la collaborazione tra OVS e il designer Massimo Piombo. Dall’autunno 2020 il brand PIOMBO sarà presente in oltre 500 negozi OVS in Italia. Saranno spazi dedicati dove i clienti OVS potranno trovare il gusto e lo stile del designer di fama internazionale, declinati in proposte di  collezioni dal prezzo accessibile, presentate in aree caratterizzate e riconoscibili, leggi qui l’apertura del primo monomarca Piombo.

Grazie a questa iniziativa desideriamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vestire PIOMBO - dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - Abbiamo deciso di far accedere il marchio PIOMBO alla straordinaria supply chain di OVS così da poter coniugare la grande qualità con prezzi accessibili, grazie all'efficienza del nostro modello di business. Il cliente OVS troverà così all'interno dei nostri negozi l'autentico sapore e lo stile italiano inconfondibile di uno dei designer di maggior talento in circolazione". 

I capi, che saranno etichettati "PIOMBO", prevedono giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria, accessori: una linea completa con abiti da indossare tutti i giorni per soddisfare le esigenze più diverse, dove emergono la ricerca dei tessuti e la cura nei dettagli improntati al gusto senza tempo di PIOMBO.

"Con OVS ora PIOMBO è per tutti - afferma Massimo Piombo, Direttore Creativo di OVS - Sin dai miei primi passi in questo settore ho pensato che fosse inutile spendere eccessivamente nell’abbigliamento per trovare il proprio stile. Finalmente, grazie all’incontro con OVS, la mia aspirazione diventa realtà e la circolazione della mia idea di stile è favorita dall'incredibile know-how di questo brand, capace di produrre capi di qualità a un prezzo finale sorprendente. Mi impegnerò affinché  la mia esperienza possa essere utile per offrire PIOMBO al prezzo OVS. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio al mattino, a quando fa sport, fino al tempo libero". 

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato