ITQF dice che Cisalfa è fra i migliori siti di e-commerce italiani

Settembre 2020. Cisalfa Sport è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, sia offline sia online. L’azienda, leader in Italia nel suo settore, conta 147 punti vendita e oltre 2.800 persone. Il Gruppo è appena stato inserito tra i migliori e‐commerce italiani nella categoria di articoli sportivi con l’ottimo punteggio di 78,73 e una clientela sempre più soddisfatta del servizio offerto, affidabile, completo ed aggiornato.

La ricerca è stata condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) e dal suo media partner, La Repubblica-Affari&Finanza, che ha selezionato “I 500 Migliori

e-commerce d’Italia”.

La valutazione è avvenuta attraverso un sondaggio on line nel mese di maggio 2020 analizzando, fra i parametri, il grado di soddisfazione dei clienti e l’elevato traffico di utenti al mese (10.000 utenti/mese).

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato