Negli ultimi otto mesi i Famila di Gruppo Selex sono cresciuti del +9,3%

Settembre 2020. FAMILA: +9.3% a parità di rete per l’insegna nazionale di Selex.Per il 2020 si stima una crescita complessiva del +12.8%,  fatturato a 2.200 milioni di euro.

Il miglior risultato dell’ultimo decennio per l'insegna nazionale, con 235 punti vendita in italia: +9.3% a parità di rete. Un dato ancor più significativo se confrontato con il dato di mercato del +1.2%.Il dato si riferisce al periodo 1 gennaio 14 settembre 2020.

La previsione di un andamento positivo per l’ultimo trimestre dovrebbe portare ad un +12.8% di fatturato a fine anno, circa 2.200 milioni (1.950 milioni nel 2019).

Maniele Tasca, Direttore Generale Selex Gruppo Commerciale: «Raccogliamo il frutto del rinnovamento della rete e di anni di lavoro dedicato a garantire qualità e convenienza ai nostri clienti con servizi e prodotti in continuo aggiornamento. I programmi di sviluppo non si fermano e prevedono, oltre l’apertura i nuovi supermercati e superstore».

Eros Casula

Lavora nel mondo IT da quasi 22 anni, dal 1998 al 2002 ha lavorato per multinazionali IT e caseari ricoprendo il ruolo di project manager, dal 2002 a oggi è libero professionista.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato