A Cibus la shopping experience on e off line

Data:

A Cibus la shopping experience on e off line

RetailWatch e Cibus vi invitano al convegno
del 10 maggio 2016, ore 14 e 30,
Cibus/Parma-Sala Pietro Barilla- Padiglione 1
 
“RETAIL INFORMATION&DESIGN:
SOLUZIONI E TECNOLOGIE ABILITANTI
PER L’EVOLUZIONE DELLA SHOPPING EXPERIENCE”
 
A cura di Fiere di Parma
 
Partecipano:

  • Luciano Roznik, Retail Designer/Creative Director ALLWAYS: Scenario di trend sul tema retail design e digital, alcuni casi
  • Antonella Pirro, Associate Partner Focus Management: Il ruolo del Digital nel modello di innovazione nel Retail
  • Andrea Ventura, Managing Director CEFLA e Marco Brandstetter Ceo JointTag: Collaborazione CEFLA/JoinTag per il nuovo “smart shelving system"
  • Frederic Jean Girard, Corporate Customer Category Manager Nestlè : Case History Nestlè – Le soluzioni e tecnologie abilitanti per l’evoluzione della shopping experience
  • Alessio Gruffrè, Direttore Generale Store Electronic System Italia: Case History Intermarchè
  • Gabriele Tubertini  Direttore S.I. ed Organizzazione Coop Italia: Case History Il Supermercato del Futuro ad EXPO
Modera: Luigi Rubinelli, RetailWatch.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.