A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Data:

A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Settembre 2014 – Il gruppo della Grande distribuzione tedesca Rewe ha sottoscritto un accordo con Conad per la cession di 50 punti di vendita ad insegna Billa presenti alcune regioni italiane.
«L'acquisizione dei punti di vendita Billa consente di rafforzare la presenza di Conad nel Nord_Est Italia, area nella quale siamo tradizionalmente poco presenti”,  sottolinea l'amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese – e dare in tal modo continuità al piano di sviluppo aziendale. Con tale accordo, nonostante cali in una complessa fase congiunturale, Conad
Conferma il proprio impegno a creare nuovi sbocchi positive alla grande distribuzione italiana e a qualificare ulteriormente l'offerta agroalimentare nazionale, che proprio nel Nord_Est vanta eccellenze conosciute e apprezzate anche all'estero.
Al contempo garantisce il mantenimento del posto di lavoro dei 1.220 addetti dei punti di vendita oggetto dell'acquisizione».
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.