A cosa servono i droni? Alla sicurezza nei centri commerciali. Come ad Arese

Data:

Novembre 2018. Con oltre 2 milioni di mq totali di superficie di proprietà da monitorare, IL CENTRO è il primoMall in Italia ad ottenere l’abilitazione ENAC, per l’utilizzo dei droni su aree commerciali aperte al pubblico (sia nelle ore diurne che notturne).

Da oggi, a IL CENTRO viene introdotto l’utilizzo di Titan Long Endurance, il Drone di ultima generazione progettato e prodotto da Italdron, azienda italiana leader nel settore, per rendere la galleria commerciale, tra le più grandi d’Europa, un luogo ancora più sicuro, confortevole ed efficiente.

L’utilizzo del drone va ad integrarsi tra i presidi già in essere, destinati alla sorveglianza e alla sicurezza de IL CENTRO degli oltre 10.000 posti auto e delle superfici anche non aperte al pubblico, come tetti e passaggi di servizio.

L’ampia superficie de IL CENTRO sarà interamente monitorata e sorvegliata con l’obiettivo anche di mantenere costantemente ispezionate tutte le aree: un presidio indispensabile a ciclo continuo (7/7-24/24) che rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del Gruppo Finiper alla sicurezza degli oltre 14 milioni di visitatori all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La scommessa da 1.95 miliardi di PepsiCo pagherà?

PepsiCo sta acquisendo Poppi, un'azienda di bevande funzionali che, dal nulla, è arrivata a fatturare quasi 400 milioni di dollari. Anche Coca Cola intercetta questo trend di consumo, lanciando la propria linea "Simply Pop".

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.