Aldi in Irlanda segmenta il pane confezionato

Data:

Immagine-Grande.jpg

Aldi in Irlanda segmenta il pane confezionato

La foto che RetailWatch è in grado di anticipare mostra il lineare di un punto di vendita di Aldi in Irlanda. Come si vede nel ripiano a pavimento le cassette, tutte eguali nel formato, indicano diverse tipologie di pane. Un’indicazione preziosa per il consumatore, ma anche la volontà di fare categoria in un sistema di prodotti che in Irlanda è cruciale.

1 commento

  1. Con le diverse tipologie di pane presenti in ogni regione d'Italia, alcuni retailers potrebbero segmentare i prodotti in base alle regioni, come già avviene in alcuni per il vino. Le vendite di pane (a valore) si stanno spostando sempre più sulla gdo rispetto ai tradizionali panettieri che invece stanno diventando gastronomie e hanno allargato l'offerta ad altre specialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?