Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Data:

Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Aprile 2018. La strategia di aprire punti di vendita Aldi vicino a GSS della bellezza-igiene casa persona è stata annunciata all’apertura dei primi Aldi italiani.
 
Per il momento non se ne sa di più. Ma una traccia di queste alleanze esiste già.
 
In Usa, addirittura, Aldi, forte di questa strategia, ha stretto un accordo per l’apertura di dieci nuovi pdv vicino a Kohl’s. L’insegna è nota per le sue specializzazioni e il suo posizionamento nel fashion.
 
Oltre alle soluzioni immobiliari in joint è interessante l’abbinamento merceologico e il risultato delle due offerte insieme, come dimostra la foto di apertura dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.