Aldi punta su pane, ortofrutta, tablet e App

Data:


Aldi punta su pane, ortofrutta, tablet e App

Gennaio 2014. Il discount sta allargando il suo raggio di azione.
In Germania Aldi ha:
. introdotto il forno compatto per il punto di vendita con la possibilità di affettare il pane in store,
. rafforzato l’ortofrutta, sia sciolta sia confezionata, aggiungendo nuove referenze,
In Usa:
. nuovo reparto per l’ortofrutta organic.
In Svizzera:
. nel 2013 ha lanciato un nuovo tablet a suo marchio,
. ha lanciato una App sia per Apple sia per Android.

In Gran Bretagna
. ai primi di dicembre ha lanciato il suo tablet.

Continua la sua campagna di comparazione prezzi: questa volta il confronto è con Moet&Chandon e la sua store brand, da gustare il copy e l’ambientazione, pura ironia british.

In generale appare sempre meno spartano anche se conserva il consueto layout, il non food al centro del negozio e il sistema di comunicazione dei prezzi vistoso. Sono aumentate le promozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?