Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Data:

Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Luglio 2012. Alessandro Bonacorsi di Alle Tattoo è appena tornato da un tentativo riuscito di fare un guinness dei primati: riuscire a fare tatuaggi anche ad altezze proibitive. Per questo, grazie agli sponsor, è andato sull’Himalaya raggiungendo i 5.800 mt di altezza della cima Pumori.

In questa intervista a RetailWatch Alessandro racconta la sua esperienza e la documenta con alcune fotografie. Uno degli sponsor è stato Asa-Tessitura Florida di Carpi (Mo), uno dei centri colpiti dal recente terremoto. Sia Asa-Tessitura Florida sia Alessandro Bonacorsi stanno lavorando per portare aiuto e positività alle popolazioni colpite dal terremoto, ed è per questo che sono stati ospitati da RetailWatch.

Il capo utilizzato nella spedizione himalayana da Bonacorsi è un capo tecnico, ma il tessuto può essere utilizzato in diversi modi. Ecco le caratteristiche:

Articolo 104
Maglia lupetto manica lunga
Articolo 603
Pantalone lungo

Unisex
Taglie:  xs – sm – l xl – XXL
Colori: bianco e nero

Materiali:
80% polipropilene a fibra cava
12% poliammide
4% elastam
4% carbonio

Caratteristiche:
Lo sforzo fisico intenso necessita di un abbigliamento che riduca o elimini i fastidiosi disagi della sudorazione, aiuti la dispersione termica e eviti gli effetti degli sbalzi termici.
Caratteristiche intrinseche dell’underwear ASA alle quali si aggiungono:
– Leggerezza, Igroscopicità, Idrorepellenza, Batteriostaticità, Ipoallergenicità, Antiodore e antimacchia

Attività:
attività sportive e di tempo libero:
ciclismo, podismo, tutti gli sport di montagna, arrampicata, speleologia, motociclismo, subacquea, nautica, golf, sketting,equitazione, mountainbike,  calcio, tennis, vela, caccia, ecc…

Scarica la brochure di Asa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.