Altri 200.000 euro da Gros, gruppo romano supermercati. Viva l’Italia

Data:

Marzo 2020. Il GrosGruppo Romano Supermercati, ha deciso di donare 200.000 euro all’ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella lotta contro il corona virus.  «In un momento così delicato – ha detto Giorgio Trombetta presidente del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo deciso, insieme a tutti i soci, di dare un segnale concreto alla nostra comunità donando 200.000 euro all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma – un sostegno per tutti coloro che sono impegnati in queste ore per fronteggiare la pandemia e salvare vite umane» ai quali siamo profondamente grati.

Il direttore generale dell’INMI ringraziando per la sensibilità dimostrata da GROS con la

decisione di aiutare concretamente l’Ospedale attraverso un contributo dichiara: «Siamo onorati per questa donazione che consentirà di sostenere con maggiore forza il lavoro del personale sanitario e dei ricercatori impegnati a sconfiggere il Covid-19. Sarà nostra premura dare conto pubblicamente dell’utilizzo di questo finanziamento».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.