Amazon è multicanale, attesi 100 pop up in 2 anni

Data:

Amazon è multicanale, attesi 100 pop up in 2 anni

Ottobre 2016. 100 nuovi pop up in 2 anni, un programma di espansione fisico da far invidia ai retailer tradizionali.
 
30, 50 mq, non di più, sembra un piccolo apple store
 
vende Kindle, cuffie Echo e altra elettronica
 
Perché lo fa
lo fa per aumentare la forza del brand
per le vendite
per veicolare vendite sui suoi siti
costi ridotti e certi
location importanti: come westfield

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il modello DILP cinese invade l’Italia. Il caso MINISO.

Cos'è il modello commerciale DILP e perché sta dilagando in Italia? Approfondiamo il caso MINISO, numeri alla mano.

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.