Amazon era conosciuto perchè pubblicava i commenti. Era!

Data:


 
Amazon era conosciuto perchè pubblicava i commenti. Era!

Aprile 2018. Pubblichiamo questo articolo per ragionare, come sempre facciamo.
Abbiamo acquistato La Sirenetta.
 
Il pacco è stato consegnato puntualmente. Ma la copertina, come dimostra la foto, è danneggiata.
 
Abbiamo scritto ad Amazon, ma come dimostra la risposta la nostra segnalazione non è stata pubblicata.
 
È un peccato perché Amazon è sempre stata nota per la pubblicazione anche di post negativi sulla sua attività e sui prodotti venduti.
 
Evidentemente l’algoritmo non guarda in faccia a nessuno e se trova una virgola sbagliata decide di non pubblicare. Forse è meglio far leggere i post da una persona fisica con armato di cognizione di causa.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.